“Un Altro Mondo” di Thomas Torelli è un film documentario di 63 minuti che vuole raccontare la nostra vera forza e chi siamo realmente. Si tratta di un viaggio che mette in luce come la fisica quantistica stia riscoprendo le conoscenze degli antichi popoli tribali, di come interpretavano la connessione tra l’uomo e l’universo.
Usando le stesse parole del regista: “è un documentario che nasce dall’idea e dall’ambizione di provare a raccontare un cambiamento che volenti o nolenti, che ci si creda o no, il mondo si sta preparando ad affrontare. Thomas Torelli continua: “L’uomo dovrà guardarsi indietro nelle culture e avanti nelle scienze che sempre di più confermano antiche saggezze”. A coadiuvare la tesi ci sono nel documentario interviste realizzate in giro per il mondo, dal Messico al Giappone, con prestigiosi studiosi e scienziati, filosofi di culture ed estrazioni diverse.
“Un Altro Mondo” di Thomas Torelli è un film che dimostra scientificamente come siamo tutti collegati e che tutto è energia. Si indaga come la forza interiore possa essere la valvola di attivazione di una vera rivoluzione di pace, personale e globale. Un messaggio di forza e fiducia.
Per Approfondire la filosofia di Thomas Torelli e del suo modo di fare TV vai su uam.tv


