Soddisfazione

mimmo dartagnanUn uomo è soddisfatto quando sa di essere nel giusto, quando è apprezzato e amato dal suo gruppo, quando i suoi progetti sono benvoluti e visti con favore, quando esprime i suoi sentimenti in maniera profonda e dopo la fatica è sereno, quando fa una vita salutare, fisica e psicofisica, intensa e profonda.

Un uomo è soddisfatto quando eccelle nelle sue prestazioni, poiché è più amato e benvoluto. Un uomo è soddisfatto quando ottiene ciò che vuole, quando raggiunge i risultati sperati e quando ammette accettando una sconfitta rilassandosi.

Un uomo è soddisfatto quando vede i suoi frutti crescere nel modo giusto e come desiderato, vedendo i suoi figli indipendenti e soddisfatti. Un maschio è soddisfatto quando è benvoluto da belle donne divertenti e interessanti e la femmina dal suo uomo bello, simpatico, divertente e rassicurante.

Un uomo è soddisfatto quando realizza cose di grande valore per l’umanità, quando fa belle cose, quando fa progetti e li porta a compimento.

Un uomo è soddisfatto quando raggiunge la sua meta ed è consapevole di averla raggiunta, quando fa esperienze positive e gratificanti.

Un uomo è soddisfatto quando è ben integrato socialmente, quando non ha problemi economici e si relaziona bene con gli altri. Quando non ha paura dei propri sentimenti e li sa esprimere nel modo più appropriato.

Un uomo è soddisfatto per i risultati raggiunti e per il rispetto che ha delle cose e per gli altri, quando è saggio, puro, non confuso e onesto.

Un uomo è soddisfatto quando è attivo e trova i tempi giusti per fare le cose in modo semplice e profondo rispettando il principio nobile delle cose.

Un uomo è soddisfatto quando ha una buona qualità della vita e vive in un ambiente sano e salubre, che capisce ed è prevedibile.

Un uomo è soddisfatto quando riesce ad appagare i propri desideri, emozioni, ambizioni, necessità e virtù.

Un uomo è soddisfatto quando è appagato spiritualmente

PRODUZIONE RISERVATA Copyright Domenico Esposito

dio e l'uomologo-png