Bozze di progetti

PREMESSA

 

I progetti sono tanti e tutti di straordinario valore paesaggistico…un progetto funzionale alla crescita del benessere e della qualità della vita del cittadino e del territorio in cui abita.

 

Ciò dimostra che

 

Napoli non è un territorio saturo, ciò significa che può crescere economicamente con progetti tra loro ben connessi ed economicamente sostenibili, quindi a costo zero per le casse pubbliche, a maggior ragione se si fa una adeguata analisi sui costi e sui ricavi dell’intera operazione. (Creeremo favorevoli condizioni d’investimento per i privati)

Cooperiamo insieme per costruire un’alternativa valida di sviluppo e di tutela della qualità della vita. Fatti rappresentare dalla forza delle idee e da chi conosce veramente le tue difficoltà, i problemi del tuo quartiere e ha elaborato le soluzioni appropriate per risolverli.

RICORDIAMO A TUTTI CHE QUESTI PROGETTI SONO TUTTI COLLEGATI TRA LORO, BEN DEFINITI E CONNESSI, QUINDI SONO PARTE DI UNA RIFORMA PAESAGGISTICA SISTEMICA CHE HA LO SCOPO DI FAR CRESCERE IL BENESSERE E LA QUALITA’ DELLA VITA DELLA CITTA’ E DI CHI LA ABITA, INCENTIVANDO LO SVILUPPO DEI FONDAMENTALI SETTORI PRODUTTIVI DELLA CITTA’ (PRIMARIO, SECONDARIO E TERZIARIO).

Saluti a presto!

centro storico1Parco acquatico2

Primario3porto 4

animalismo5secondario6

Vomero 7trasporti8

Con il mo Progetto
Centro Mimmo 3Parco acquatico camaldoli           Mimmo 2         Mimmo 1Mimmo 5Palazzo Fufamimmo8 Mimmo MarianellaScuolaRiformaBagnoliMergellinaNo suerficialitàGiudice