INVESTIMENTI E FINANZIAMENTI

logo-png

Collabora con noi; metti a disposizione della città il tuo talento e la tua voglia di fare, condividi e fai condividere

 

Parte la raccolta fondi, clicca sul seguente link e partecipa attivamente alla crescita della qualità della vita a Napoli:

–>Promozione dell’Ideologia della qualità della vita

Raccolta fondi per Domenico Esposito e per il futuro di Napoli

L’ideologia della qualità della vita è un nuovo modello di sviluppo applicabile a qualsiasi territorio e al sistema globale, è stato elaborato da Domenico Esposito teorico di sistemi multidisciplinari applicati alla qualità della vita e al governo del territorio, per affrontare gli squilibri sociali, politici ed economici, quindi di scarsa produttività occidentale o di eccessiva produttività dei paesi cosiddetti BRIC, migliorando la cooperazione tra gli stati e tra i continenti, con lo scopo di migliorare e riformare concretamente la globalizzazione di stampo liberista, attraverso un’adeguata relazione di partenariato pubblica-privata trasparente, caratterizzata da specifiche riforme strutturali paesaggistiche per lo sblocco del potenziale di sviluppo che hanno alcuni territori più di altri, bloccato da chi ha scarse conoscenze, disciplina e metodo di sviluppo funzionale alla crescita dei fondamentali settori produttivi territoriali; pertanto si tratta di un progetto di tutela e di sviluppo della qualità della vita.  I fondi serviranno a finanziare progetti specifici per la comunità di rilevanza politica, economica e sociale:

1. Assistenza ai disabili, bambini e anziani in difficoltà attraverso programmi di Pet Therapy con Attività/Terapia/Educazione Assistite dall’Animale.

2. Assistenza al cittadino per qualsiasi esigenza legale, medica, commercialistica, ingegneristica, paesaggistica, psicologica, editoriale, politica, economica e sociale.

3. Organizzazione di workshop informativi e divulgativi di orientamento al benessere psichico e fisiologico.

4. Programmazione e realizzazione di progetti urbanistici socialmente utili e remunerativi per chi investe, per ogni municipalità di Napoli.

5. Istituzione di tavoli permanenti tra cittadini e istituzioni funzionali alla qualità della vita.

6. Spese di gestione.

Le molteplici iniziative saranno funzionali alla divulgazione dell’ideologia della qualità della vita e i risultati degli interventi saranno monitorati attraverso i seguenti canali: pubblicazioni, convegni, workshop, interventi per migliorare le piattaforme informatiche atte alla promozione dei progetti, pianificazione dei progetti applicazione dell’ideologia della qualità della su specifici territori, come Napoli, la Campania, l’Italia ecc.

Cari saluti

Questo Blog tratta i fondamenti teorici dell’importante concetto di qualità della vita ed è a tutti gli effetti una guida pratica per raggiungerla, sia a livello personale che territoriale. Tale argomento riguarda l’evoluzione “divina” della specie, spirituale e idealistica, nonché materialistica e quindi, l’analisi verterà intorno allo studio del concetto di coscienza, di ciò che può essere interpretato come bene o male, con lo scopo di renderci migliori per il bene delle future generazioni. Definiremo insieme il concetto di benessere della persona umana non sottovalutando l’importanza che ha la bio-diversità, la cultu-diversità. gli aspetti fisici e chimici, nonché la naturalità, per il raggiungimento di un benessere superiore non superficiale. Il tutto ci porterà a scoprire l’esistenza di una nuova scienza dal nome ideologia della qualità della vita, che è al tempo stesso un principio di vita e un comportamento, nuovo modello di sviluppo politico-economico-sociale e culturale della società umana, con al centro l’uomo e tutto ciò che è necessario al nostro benessere. L’ideologia della qualità della vita è un elemento capace di entrare a tutti gli effetti nella nostra vita in quanto guida fondamentale che rende possibile una crescita economica più sostenuta e qualitativamente migliore, con la possibilità di dare alle future generazioni più stabilità e meno conflittualità. Molto interessanti sono le applicazioni territoriali della teoria, che riguardano l’Europa, l’Italia, Napoli e il mondo intero, in quanto si tratta di progetti generalizzabili, contestualizza-bili in linea di principio in qualsiasi territorio.

Grazie